LUISS

Iscrizione a.a. 2011/2012

E’  in uscita il BANDO per l’a.a. 2011/2012
Sono aperte le iscrizioni al TEST DI SELEZIONE

I candidati che supereranno la selezione dovranno compilare la domanda di iscrizione   che dovrà pervenire alla Segreteria, entro le scadenze stabilite, secondo le seguenti modalità:

• inviata per posta ordinaria:
    LUISS Guido Carli  Segreteria Master – Viale Pola, 12 – 00198 Roma
  • consegnata di persona o da un delegato negli orari di apertura al pubblico:
    dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16
  • inviata per fax: 06 85 225 478 (in tal caso gli originali dovranno essere consegnati entro il 13 gennaio 2012)
  • inviata per posta elettronica: didattica@luiss.it (in tal caso gli originali dovranno essere consegnati entro il 13 gennaio 2012)

L’iscrizione si intende perfezionata esclusivamente con l’invio o la consegna alla Segreteria della domanda, degli allegati richiesti e della quietanza del versamento della prima rata e, alla scadenza, della seconda rata.

L’iscrizione al Master è incompatibile con l’iscrizione a Corsi di laurea, Master, Corsi di Perfezionamento, Scuole di specializzazione e Dottorati di questo o di altro Ateneo.

Quota di iscrizione e modalità di pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione, sia in unica soluzione da € 5.500,00 che in due rate da  € 2.750,00 dovrà effettuarsi secondo le seguenti modalità e scadenze:

• tramite bonifico bancario (specificando nella causale il nominativo dello studente e la denominazione del Master) con beneficiario:  LUISS Guido Carli – Viale Pola, 12 – 00198 Roma –  codice ENTE: 9001974-   IBAN: IT17H0200805077000400000917 – SWIFT: UNCRITM1C27
    oppure
  • tramite versamento (specificando nella causale il nominativo dello studente e la denominazione del Master) sul c/c postale n. 607010 intestato a LUISS Guido Carli – Viale Pola,12 – 00198 Roma

1a rata o unica soluzione              entro il 14 ottobre 2011 per gli ammessi della PRIMA selezione

entro il 16 dicembre 2011 per gli ammessi della SECONDA selezione

2a rata                                           entro il 20 aprile 2012

La rateizzazione della quota di iscrizione è da intendersi come agevolazione nei riguardi del partecipante al Corso; la scelta di tale modalità non esonera, in ogni caso, dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione. La quota d’iscrizione non è in alcun caso rimborsabile, fatta eccezione del non raggiungimento del numero minimo di iscritti.

I partecipanti ammessi che intendano rinunciare alla frequenza al Master, sono tenuti a darne comunicazione indirizzata al Direttore del Corso, in modo da consentire l’accesso alle eventuali “riserve”.

L’eventuale rinuncia da parte del candidato successiva alla scadenza del versamento della prima rata, non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.