LUISS

Presentazione “Premio Talento Italiano 2012”

Il 9 novembre alle 11.00, presso l’aula MTT “Master Turismo e Territorio” dell’Università Luiss Guido Carli, Melina Decaro, direttore del “Master in Economia e marketing del turismo e comunicazione del territorio” dell’Università Luiss, Michela Valentini, AD di SL&A Turismo e Territorio e di Talentiitaliani.it e Stefano Landi, responsabile comunicazione Aitr-Associazione Italiana Turismo responsabile, presentano la seconda edizione del “Premio Talento Italiano 2012”. Il Premio mira a stimolare la creazione di nuovi prodotti di turismo responsabile in Italia, che valorizzino e promuovano la competitività turistica dei territori e le nuove idee di reti tra imprenditori ed operatori del settore. In particolare, vuole mettere in luce i giovani under 30 e i professionisti impegnati a valorizzare le opportunità di attrazione e di accoglienza offerte dal territorio italiano.
Nel 2011 sono pervenuti 38 progetti, di cui 2 premiati ed altri 11 ritenuti meritevoli di una menzione speciale